Lavora con noi!

Inizia la tua carriera da Brusco!

In qualsiasi momento puoi iniziare la tua carriera da Brusco – Lo Strabuono inviando la tua candidatura online. Gli unici prerequisiti richiesti sono: la serietà, la voglia di dare il massimo e un’ottima padronanza della lingua inglese.

I nostri punti fermi sono pochi, ma fondamentali:

  • amiamo il cibo buono;
  • amiamo i nostri Clienti e li trattiamo come la cosa più preziosa che abbiamo;
  • siamo educati, puliti e perfezionisti ma allo stesso tempo genuini, semplici e schietti;
  • i nostri Collaboratori devono amare il loro lavoro e per noi sono importantissimi;
  • siamo ottimisti e amiamo la vita;

se anche tu li condividi, inviaci la tua candidatura!

I profili professionali che operano nei nostri ristoranti sono quattro, con ruoli e responsabilità diversi: Brusco/Cassiere, Capo Reparto, Vice Direttore e Direttore.

BRUSCO / CASSIERE

Cuore pulsante del ristorante ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 16 ore settimanali. È parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa e prende le ordinazioni (Cassiere) e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza (Brusco). È responsabile della qualità e del servizio al Cliente. Può diventare Capo Reparto e, in seguito, Direttore.

CAPO REPARTO

Responsabile del reparto, conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni operative, accoglie i Clienti e ne gestisce le eventuali lamentele. È responsabile della soddisfazione dei Clienti, degli ordini ai fornitori, della gestione delle attrezzature e dei magazzini. Può diventare Vice Direttore e Direttore.

VICE DIRETTORE

In molti casi, ha iniziato come Brusco o Cassiere e lavora full-time. E’ aperto e collaborativo, ha un ruolo gestionale e operativo, gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante la giornata. Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e valuta le performance. E’ il braccio destro del direttore. È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. Può diventare Direttore.

DIRETTORE

Ha percorso tutte le tappe della carriera nel ristorante e lavora full-time. Guida il ristorante in tutta autonomia. Grazie al percorso di formazione svolto, ha acquisito conoscenze di comunicazione, di gestione del personale, di amministrazione, di sicurezza e igiene del lavoro. È responsabile dei Collaboratori, della loro motivazione e della loro crescita; garantisce la qualità dei prodotti e dei servizi offerti; ha come obiettivo la profittabilità del ristorante. Insieme al suo responsabile diretto, pianifica le attività necessarie allo sviluppo del business, la propria formazione e quella dei propri Collaboratori. Può diventare supervisore di più ristoranti oppure seguire un percorso di crescita nelle attività di ufficio.

Condividi i nostri valori? Rientri nei profili professionali richiesti?